mercoledì 18 luglio 2012

Pensieri roventi..

Pensieri roventi ..che mi animano oggi..
Ho persino la pelle d'oca..oggi sento che potrei fare di tutto
e ricevere di tutto..
le tue labbra sulle mie spalle..le tue mani ovunque..
oggi non darei limiti a niente..nemmeno a me stessa..
ti farei di tutto..
il mio cuore continua a battere come se fosse impazzito
in una corsa interminabile che non smette più..
La mente vaga..alla ricerca di quella sensualità che voglio..
di quei momenti scottanti che voglio vivere..con te..
Questa mattina è iniziato cosi il mio giorno.
Rovente.Sono pericolosa oggi..
tremendamente ,mi sento sensuale e leggermente erotica..
Oggi non metterei barriere a niente..a nessuno..
mi dimenticherei di tutto,tempo ,clima tutto...
Ahhhhhh  il mio cuore e la mia mente sono impazziti in un vortice di sesso e amore..
Ho solo questo per la testa adesso..
Ti farei impazzire di gelosia fino a tormentarti ..fino a dire i tuoi sentimenti..
fino a rivelare che mi butteresti sul letto e mi faresti di tutto..
e non ti fermerei

Nessun commento:

Posta un commento